mercoledì 18 maggio 2011

Girls

Avere a che fare con una bimba di 8 anni tutti i giorni  è tremendamente formativo.
Viene da me per i compiti tutti i pomeriggi e sono io che imparo:



1. Non dico più parolacce né impreco. Al massimo mi scappa un ''che caaa...'' che diventa ''che caaa....spita'' sul finire.

2. Sono sicura di emanare un buon odore. Non sempre lo stesso però. A volte so ' di profumo rosa' a volte di 'montagne libere'. Fragranze di cui ignoravo l'esistenza ma sono sicura avranno un enorme successo sul mercato.

3. Sono la migliore maestrina del mondo.

4. Sono una stella del cielo o del cinema ed è infatti per questo che faccio il doposcuola.

5. So che mi vuole bene.

6. So finalmente come conquistare l'uomo della mia vita.
Mi avvicino a lui con un grande sorriso e dico: '  Sei carino, sei vivace, sei il ragazzo che mi piace''
Posso già considerarmi accasata.

7. Stare tante ore seduti non fa bene.
Arriva sempre il momento di SGRANCHIARE le gambe o di SGAMBERARLE.

8. So di essere invecchiata. Non mi lascia speranze.
Guarda le mie foto, scattate un anno e mezzo o due anni fa, e dice 'oh come eri bella da piccola!'.

9. Raggiungere un certo livello di intimità con un bambino di 8 anni può essere deleterio per il tuo olfatto.
Si lascerà andare così tanto da riuscire a condividere con te le sue più profonde flatulenze.
E ti costringerà a inventare la 'puzzetta-premio' : tra una materia e l'altra spettacolo pirotecnico sul balcone.
A munizioni terminate si rientra.


To be continued...

2 commenti: